Sei su Archivio / 2020 / prospettive

NOI AI TEMPI DEL COVID 19

In questi tempi difficili, che impongono anche una distanza dal punto di vista sociale, assume particolare importanza la possibilità di dare voce ai pensieri, alle riflessioni, alle emozioni e sensazioni che si muovono dentro di noi, col desiderio di poterli anche condividere. Abbiamo invitato, pertanto, tutte le socie della biblioteca a produrre dei contributi in forma scritta su come si sta vivendo questo periodo. Li pubblichiamo nella sezione Prospettive, sotto il denominatore comune “Noi ai tempi del Covid 19”. Siamo convinte che i punti di vista differenti, così come le affinità di sentire e di pensare, saranno di stimolo per comprendere ed analizzare quanto sta succedendo in questo terribile momento, sia a noi che al mondo intero, attraverso il nostro sguardo di donne.

LA REDAZIONE

Area riservata      © 1996 - 2020 Biblioteca delle donne - Soverato (CZ)      Webmaster - www.sistemic.it
noleggio lungo termine www.sistemic.it bed and breakfast soverato la villa nobilina poletani